Questa settimana siamo in viaggio nel sud-Italia insieme a KMC per fornire supporto tecnico ai clienti.

Fin dall’inizio della nostra attività come agenti, abbiamo messo il cliente e le sue esigenze al centro.
Siamo coscienti che, a volte, il supporto da remoto, per quanto puntuale e preciso in ogni dettaglio, non sia sufficiente.

Per questo motivo quando possibile, insieme a tecnici delle case mandatarie, organizziamo degli incontri presso la sede del cliente. Spesso da questi incontri nascono riflessioni e/o trattative che altrimenti non sarebbero nate via mail.

Lo scambio umano nel nostro lavoro di agenti è ancora molto importante per comprendere sia la realtà in cui si vanno ad inserire i prodotti che commercializziamo sia le vere esigenze del mercato a cui ci interfacciamo.

Queste visite sono importanti sia per noi sia per il cliente per capire cosa manca per arrivare al risultato sperato. Inoltre, il supporto tecnico ai clienti in loco è fondamentale per la realizzazione di ricette su misura, come ad esempio per i formaggi vegani realizzati con la gamma di prodotti CheeseMaker di KMC.

Non esitate a contattarci per qualsiasi esigenza!

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