La pasta è un pilastro della dieta mediterranea, ma il mondo dell’alimentazione sta evolvendo, e anche la pasta si sta adattando a nuove esigenze. Ecco dove entrano in gioco le proteine di patate di KMC.

La pasta è un pasto bilanciato a prescindere dai condimenti, grazie ai carboidrati che ci danno energia per affrontare la giornata. Ma per gli sportivi e gli i la dieta può essere diversa, con momenti in cui c’è bisogno di assumere le proteine in quantità maggiori, riducendo invece i carboidrati e grassi.

Ed è qui che entra in scena la pasta proteica. Questa innovativa soluzione riduce significativamente i carboidrati e i grassi, offrendo invece un notevole apporto di proteine.

Se state cercando di realizzare una pasta proteica di alta qualità, le proteine di patate Protafy sono la risposta. Queste proteine offrono un profilo amminoacidico e nutrizionale ottimale e sono prive di OGM, senza glutine e adatte ai vegetariani e vegani.

Con Protafy, infatti, potete creare una pasta proteica senza glutine, oltre che perfettamente adatta alle esigenze dietetiche di vegetariani e vegani.

L’innovazione incontra il tradizionale piacere della pasta, portando opzioni nutrizionalmente avanzate in cucina. Scoprite di più su questa applicazione e contattateci per ulteriori informazioni!

pasta-proteica-con-proteine-vegetali-di-patate-rodolfobonnet