Per realizzare una salsa al pomodoro gustosa e unica nel suo genere, bisogna partire da un prodotto di qualità e da una sapiente aromatizzazione.

Troppo spesso i produttori di sughi pronti, per bilanciare il rapporto qualità-prezzo, si accontentano di offrire ai propri consumatori un prodotto base, con poco carattere o con sapori neutri.
Per distinguervi dalla massa e donare alla vostra salsa di pomodoro un gusto unico, potete farvi guidare da noi nel mondo degli aromi e degli oli aromatizzati di Aroma Praha.

Questa azienda vanta un portfolio di aromi ed estratti molto ampio, che potrà donare ai vostri prodotti delle note particolari e che vi metteranno in luce rispetto al resto del mercato.
Ad esempio potreste aggiungere gli aromi a base delle più comuni spezie utilizzate nella cucina italiana, come il rosmarino, l’origano o il timo.

Queste spezie, nonostante la loro semplicità, riusciranno a rendere la vostra salsa al pomodoro gustosa, permettendovi di abbinarla a molti piatti della tradizione mediterranea.

Inoltre potreste dare una spinta in più alla classica salsa con l’utilizzo degli oli aromatizzati. Tra i più apprezzati ci sono l’olio al peperoncino piccante, al basilico e al limone.

Scriveteci per personalizzare i vostri sughi pronti e salse al pomodoro!

salsa-al-pomodoro-gustosa-con-aromi-rodolfobonnet