Il mondo degli aromi alimentari è sempre alla ricerca di stimoli e pone particolare attenzione alle nuove mode, basate su gusti ed estetica del momento.

Riuscire a trovare il sapore perfetto che sarà di tendenza nella categoria merceologica a cui si appartiene, determinerà i successi o i fallimenti dei mesi successivi.

Uno dei settori che è costantemente alla ricerca di nuovi gusti è quello della nutrizione sportiva. A seconda del periodo dell’anno, possono essere richiesti maggiormente gli aromi a base di cioccolato, caramello e vaniglia. Oppure quelli a base di frutta, come quelli alla fragola, alla banana o all’arancia, più freschi e meno impegnativi.

Avere Aroma Praha come partner può costituire un grande vantaggio per le aziende che si occupano di sport e prodotti alimentari per sportivi.

Infatti l’azienda ceca è specializzata nella produzione di aromi per la nutrizione sportiva. Oltre a ciò ovviamente si occupa dei classici aromi alimentari, ideali per qualsiasi applicazione nel settore del food.

A prescindere che dobbiate aromatizzare uno shake o una barretta proteica, oppure un dolce o uno spuntino “healthy”, potete trovare un’ampia selezione di gusti grazie al portfolio di Aroma Praha.

Contattateci per saperne di più sugli aromi per la nutrizione sportiva!

aromi-per-la-nutrizione-sportiva-shake-e-barrette-rodolfobonnet