Un lampo di innovazione che può sia nella teoria che nella pratica.

Un uomo d’esperienza nel campo del cibo che ha trasformato un business minacciato in un successo finanziario e fiducia nel futuro.

Un generoso network che contribuisce e ispira l’intero cluster del cibo in qualunque luogo e attraverso sia la forza dell’esempio sia una forte analisi.

I successi del CEO di KMC Nicolai Hansen sono stati molti prima di oggi, fino a ottenere il nuovo premio personale Food Cluster danese, il premio Food Innovator.

Il premio viene assegnato ad una persona che con le proprie forze ha fatto la differenza per l’innovazione alimentare nel Cluster Food. 11 sono state le nomination dai membri della Food Cluster danese e, nonostante la presenza di molti candidati forti, Nicolai Hansen e KMC si sono distinti.

Secondo il presidente del Cluster Food danese:

“Tra i candidati ci sono stati molti vincitori potenziali, ma rispetto al livello il risultato migliore è stato di Nicolai Hansen e KMC che sono emersi come un eccezionale esempio di come l’innovazione e la collaborazione tra ricerca e industria può cambiare” dice Esben Laulund.

Egli sottolinea che Nicolai Hansen ha condiviso regolarmente la propria esperienza e l’analisi sulla base di un’ambizione di contribuire a rivoluzionare l’intero Cluster Food.

Al ricevimento del premio Food Innovator Nicolai Hansen ha anche sottolineato il grande potenziale del settore:

“La popolazione mondiale e in particolare la classe media è in crescita, e per i consumatori alla ricerca di alimenti sani e sicuri a tavola il cibo danese è in prima linea, ma se vogliamo mantenere la nostra posizione di leader, dobbiamo sviluppare noi stessi “.

Nicolai Hansen punta a una maggiore cooperazione sia tra le imprese sia tra le conoscenze e l’industria in quanto cruciale per il futuro del settore alimentare.

fonte: www.brandebladet.dk/kmc-vinder-food-innovator-pris-2

Categorie: KMC

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *