KMC è stata insignita del premio di Crescita Agricola 2015.
KMC è stata nominata per il premio insieme ad altre quattro aziende nel campo dell’Agricoltura.
Elemento comune ai cinque candidati era che tutti hanno realizzato una crescita nel settore agricolo. Tutte le aziende hanno constatato una crescita salutare basata non solo su acquisizioni o fusioni e tutte sono al top del loro business.
Tutte hanno prodotto una crescita tra il 15 ed il 20 percento, misurata sul giro d’affari del 2014 rispetto al 2013 ed hanno dimostrato la capacità di creare posti di lavoro e guadagni in un periodo di anni.
Le ragioni del risultato
“La vincitrice è l’azienda che è riuscita ad avere un particolare successo attraverso grandi cambiamenti in termini di mercato. Attraverso l’innovazione, forte orientamento al cliente e una stretta collaborazione e buona comunicazione con i fornitori agricoltori, KMC ha raggiunto risultati eccezionalmente buoni”.
L’Amministratore Delegato della KMC, Nicolai Hansen riceve il premio.
“Posso solo dire che siamo onorati della nomina in tale forte campo. Abbiamo avuto il 20% di possibilità di vincere e il fatto che siamo stati scelti come vincitore, ci rende molto orgogliosi e felici. In precedenza è stato detto che la comunicazione esterna rafforza la comunicazione interna e sono convinto che i nostri dipendenti saranno felici ed anche orgogliosi. Voglio ringraziare gli altri candidati per la buona concorrenza e siamo molto felici per il premio” – Nicolai Hansen.
Nella foto: Il consiglio di KMC e Amministratore Delegato. Da sinistra: Anders Dyrberg, Martin Arvad, Laurits Rosenlund, Peter C. Petersen, Nicolai Hansen, CEO di Jens Jørgen Hansen, Kristian Møller Sørensen. Photo: Peter Prik Larsen.
0 commenti