Nell’immaginario collettivo, settembre rappresenta un nuovo inizio e così, come per tutti noi, anche LloparTec ha deciso di “rinnovarsi” e mostrare al pubblico la propria evoluzione.

Da sempre specializzata nei settori della panificazione e pasticceria, da oggi il logo dell’azienda spagnola sarà accompagnato dal claim “smart food solutions”.

Questo claim riassume la mission originaria di LloparTec, ovvero quella di offrire delle soluzioni basate sulle esigenze del cliente e tecnologicamente avanzate, come ad esempio tutta la gamma dei prodotti microincapsulati di cui vi abbiamo ampiamente parlato nel tempo.

Con l’obiettivo di migliorarsi giorno dopo giorno, LloparTec è uno dei principali innovatori e leader di mercato nei suoi settori, in grado di offrire ingredienti funzionali studiati sulle formulazioni specifiche dei clienti e con un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Per saperne di più sugli additivi microincapsulati potete visitare la pagina sul nostro sito e contattarci se avete domande.

smart-food-solutions-llopartec-rodolfobonnet