Gli ingredienti microincapsulati di LloparTec al servizio di chi produce gli impasti per le basi per pizza surgelata e da frigo.

Sebbene l’Italia sia la patria della pizza fatta a regola d’arte, come ci insegna la tradizione napoletana, nell’ultimo periodo il mercato delle pizze surgelate e da frigo è aumentato esponenzialmente.

Da una parte, ciò è dovuto all’impatto del Covid sui consumi degli italiani. La pizza surgelata è vista come uno sfizio che, con un buon rapporto qualità-prezzo, ci si può togliere anche più volte al mese.
Dall’altra bisogna riconoscere i meriti ai produttori. Col tempo, infatti, intercettando trend di acquisto e ponendo maggior attenzione negli ingredienti, la qualità media della categoria di prodotto si è alzata.

Proprio su questo fronte, l’assistenza da parte di un’azienda esperta del settore può rivelarsi fondamentale.
LloparTec, attraverso il continuo supporto a chi si occupa di panificati e derivati, ha maturato negli anni molta esperienza nella lavorazione delle basi per pizza.
Nel suo portfolio ci sono svariati prodotti e soluzioni innovative che possono essere personalizzate a seconda delle vostre richieste.

Utilizzando gli ingredienti microincapsulati di LloparTec nelle basi per pizza surgelata o da frigo potrete riscontrare fin da subito diversi vantaggi, tra cui una lievitazione dell’impasto migliore e una shelf-life più lunga.

Volete saperne di più e avere informazioni più specifiche? Contattateci!

basi per pizza surgelata ingredienti rodolfo bonnet