“Dieta (sostenibile) e tutela dell’ambiente vanno di pari passo. Le scelte di consumo degli italiani sembrano esserne sempre più consapevoli secondo un’analisi di Unione italiana food: da un lato il 42% degli Italiani dichiara che negli ultimi 12 mesi ha aumentato il consumo di frutta, verdura, cereali, pasta integrale nonché di cibi e bevande a base vegetale (dati Gfk – Eurisko), dall’altro una ricerca Ipsos mostra che i motivi di salute (76%) e quelli etici (63%) sono le principali motivazioni di interesse dei consumatori per questo tipo di alimenti.” (fonte: Il Sole 24 Ore)
Ancora prima di questa svolta consapevole, noi di RBC abbiamo iniziato a credere nelle alternative vegetali. In particolar modo nei prodotti a base di patata di KMC.
Le alternative vegetali di questa azienda possono aprire nuove prospettive ai produttori del settore alimentare. Ad esempio incontrare il favore dei consumatori flexitariani, oltre a quelli dei vegetariani e vegani.
Contattateci per scoprire i prodotti di KMC!