Siete alla ricerca di un modo sano per aumentare il contenuto di fibre dei vostri alimenti preferiti? Allora sarete felici di sapere che abbiamo introdotto la fibra di avena nel nostro portfolio!

La fibra d’avena che trattiamo è prodotta in modo naturale a partire da chicchi d’avena per uso alimentare, attraverso un processo completamente privo di sostanze chimiche. Questo processo trasforma i chicchi in fibre biologiche che possono essere utilizzate in molteplici applicazioni.

Che dobbiate produrre un dolce o un delizioso smoothie, la fibra di avena è l’ingrediente perfetto da includere all’interno della vostra ricetta. Non solo aumenta il contenuto di fibre dei vostri alimenti, ma è anche perfetta per la preparazione di alimenti a basso contenuto di carboidrati.

E la parte migliore? La nostra fibra di avena può essere utilizzata in un’ampia gamma di prodotti, dalle barrette di cereali ai prodotti da forno, dai prodotti per la colazione agli snack salati. Funziona bene anche nei prodotti caseari, nelle salse e nei condimenti.

Alcune info specifiche su questo ingrediente:

  • Gluten-free
  • Clean label
  • Senza OGM
  • Disponibile sia nella versione classica che biologica

Scriveteci per saperne di più su questo prodotto!

fibra-di-avena-vantaggi-rodolfobonnet