Fin dall’inizio della nostra collaborazione, LloparTec si è sempre impegnata a fondo per la sicurezza e la qualità dei propri prodotti nei settori in cui sono specializzati, ovvero: panetteria, pasticceria, impasti microincapsulati e surgelati.

Di seguito trovate le certificazioni di qualità e sicurezza di cui l’azienda dispone attualmente, specifiche del settore alimentare nazionale e internazionale:

  • IFS Food: standard comune di qualità e sicurezza alimentare. Consente l’accesso a mercati internazionali come Francia, Italia, Germania e Regno Unito.
  • KF Kosher: certificazione alimentare che accredita l’idoneità dei prodotti al consumo da parte della comunità ebraica.
  • Halal: certificazione per alimenti che soddisfa i requisiti stabiliti dalla legge islamica.
  • Certificazione ecologica: certificazione per la produzione di prodotti biologici che garantisce che gli alimentati siano stati fabbricati seguendo gli standard dell’agricoltura biologica.
  • RSPO: sistema di certificazione dell’olio di palma sostenibile per garantire i diritti dei lavoratori e il rispetto della biodiversità.

Per maggiori info su tutti gli standard di qualità e sicurezza siamo a disposizione!

certificazioni-di-qualita-e-sicurezza-llopartec-rodolfobonnet