Da quando abbiamo iniziato a collaborare con Galenicum, la nostra proposta di prodotti si è arricchita di prodotti speciali e particolarmente specifici, soprattutto per la nutrizione sportiva.

Tra questi, particolarmente rilevanti per chi opera in ambito B2B sono i branded ingredients, ovvero prodotti “ready-made” che possono essere commercializzati anche da altre aziende.

Questi prodotti rispondono alle esigenze di chi ha bisogno di un elemento pronto all’uso e già funzionale, senza dover cambiare o apportare modifiche ai propri metodi produttivi.

Senactiv, uno dei prodotti che vi abbiamo presentato in passato, è un branded ingredient a marchio NuLive Science che, grazie a Galenicum, abbiamo nel nostro portfolio.

L’obiettivo principale di Senactiv è offrire supporto agli atleti professionisti, ai bodybuilder ed agli appassionati di fitness durante i loro workout, in modo che si possano allenare più a lungo e con maggiore intensità.

Quali vantaggi offre questo ingrediente?

L’azione congiunta di questo prodotto ed una dieta bilanciata permette di sperimentare una maggiore disponibilità di energia attraverso l’utilizzo ottimale del glicogeno nei muscoli, eliminando le cellule non idonee e rigenerandosi con nuove cellule sane.

Volete anche voi un prodotto che offra supporto agli atleti? Per scoprire tutte le caratteristiche di Senactiv contattateci!

supporto-agli-atleti-fitness-senactiv-rodolfobonnet