Vicinanza ai clienti e personalizzazione dei prodotti microincapsulati. Ecco su cosa si baserà l’itinerario di LloparTec in Italia.

LloparTec, azienda specializzata nella microincapsulazione di additivi per il settore bakery, da sempre ha reso la vicinanza ai clienti e la personalizzazione dei propri prodotti il suo punto di forza.

Per fare ciò è necessario toccare con mano il mercato in cui ci si inserisce, soprattutto quello italiano. L’Italia infatti è caratterizzata da una lunga tradizione nel campo della panificazione.

Proprio per questo motivo, il nuovo responsabile commerciale di LloparTec sta organizzando un viaggio in Italia per questo autunno.

L’obiettivo è conoscere da vicino i clienti e di comprendere le necessità specifiche del loro prodotto, in modo da supportarli al meglio. Se siete interessati a confrontarvi di persona con LloparTec e ad ottenere supporto direttamente da loro contattateci. In base alle vostre richieste organizzeremo il nostro itinerario!

vicinanza-ai-clienti-supporto-customer-satisfaction-llopartec-rodolfobonnet