Fin dalla sua fondazione, KMC vende il suo know-how sotto forma di amido. Perché la fecola di patate non è solo fecola di patate, ma è un amido con proprietà molto specifiche che determinano se il vostro formaggio vegetale sarà solido o spalmabile, oppure se si scioglierà mentre lo si mangia, nel forno della pizza o in entrambi i casi.

L’obiettivo più ambizioso che l’azienda danese si è data è quello far scoprire le moltissime potenzialità dell’amido di patate. Inoltre vuole arriva al punto dove i consumatori non sono più in grado di capire se sono stati utilizzati ingredienti di origine animale o vegetale. Questo vale per qualsiasi cosa, dai condimenti alla carne vegetale, dalle caramelle al formaggio.

Ecco perché il Centro Innovazione di KMC è continuamente al lavoro per migliorare la consistenza e il sapore di ogni suo prodotto. Così facendo, potrà soddisfare le aspettative più alte dei clienti e dei consumatori sugli alimenti a base vegetale.

Per scoprire tutte le possibili applicazioni potete visitare il sito di KMC o chiedere maggiori informazioni direttamente a noi!

potenzialità-dell-amido-di-patate-rodolfobonnet