I consumatori che decidono di seguire uno stile di vita sano e attento alla forma fisica, prestano particolare attenzione al contenuto e ai valori nutrizionali degli alimenti.

Le recenti tendenze di mercato, infatti, confermano un crescente interesse per i prodotti con una buona percentuale di proteine all’interno, ma che comunque risultino bilanciati sotto il profilo nutrizionale.

Che si tratti di snack, barrette, cereali per la prima colazione o per la nutrizione degli sportivi, i Protein Crispies di Loryma sono un’ottima fonte di proteine che consentirà di raggiungere l’apporto proteico desiderato, oltre ad un’ottima croccantezza.

Questi cereali croccanti possono essere ricoperti di cioccolato, adattandosi perfettamente nelle applicazioni come i classici muesli ma anche gli snack a base di granola, particolarmente popolari per gli spuntini di metà mattinata o pomeriggio.

I Protein Crispies sono adatti a chi segue uno stile di alimentazione vegetariano o vegano grazie alle diverse fonti di proteine (siero del latte o grano) da cui possono derivare.

Curiosi di scoprire tutte le applicazioni possibili? Scriveteci!

protein-crispies-cereali-croccanti-per-barrette-proteiche-rodolfobonnet