Al giorno d’oggi, i consumatori non si accontentano più di trovare la sensazione di “croccantezza” solo all’interno dei cereali per la colazione.

I cereali croccanti, infatti, sono diventati molto popolari e particolarmente richiesti anche all’interno di prodotti a base di cioccolato, snack, barrette di varia natura e panificati.

Quindi, per andare incontro a questo nuovo trend di mercato, grazie a Galenicum possiamo presentarvi i Cereal Lory Crisp Crispies.

Questi cereali croccanti sono disponibili in diverse forme, colori e dimensioni, proprio per adattarsi a molte applicazioni.

I valori nutrizionali dei chicchi da cui sono formati questi cereali sono bilanciati: pochi grassi e un buon apporto di proteine, minerali e vitamine.

Questo equilibrio è stato raggiunto per permettere ai produttori di creare un prodotto che ben si adatti ai desiderata dei consumatori.

Per offrire alle aziende produttrici un completo range di caratteristiche e applicazioni che vada incontro ai diversi stili di vita delle persone, i Cereal Lory Crisp Crispies possono essere a base di:

  • Grano
  • Mais
  • Riso soffiato
  • Quinoa

Per scoprire tutte le applicazioni di questo prodotto contattateci!

cereali-croccanti-e-riso-soffiato-rodolfobonnet