Trovare il giusto equilibrio in una salsa di pomodoro aromatizzata non è affatto facile.

Troppo spesso i produttori di sughi pronti, per bilanciare il rapporto qualità-prezzo, si accontentano di offrire ai propri consumatori un prodotto “neutro”, con poco carattere o con sapori poco incisivi.

Per distinguervi dalla massa e donare alla vostra salsa di pomodoro un gusto unico, potete farvi guidare da noi nel mondo degli aromi di Aroma Praha.

Questa azienda vanta un portfolio di aromi ed estratti molto ampio, che potrà donare ai vostri prodotti dei connotati particolari.

Ad esempio potreste aggiungere gli aromi a base delle più comuni spezie utilizzate nella cucina italiana, come il rosmarino, l’origano o il timo.

Queste spezie, nonostante la loro semplicità, sapranno donare al prodotto un gusto unico. Il vostro sugo rimanderà ai sapori di casa e ben si sposerà con molti abbinamenti della dieta mediterranea.

Inoltre potreste dare una spinta in più alla classica salsa di pomodoro grazie agli oli aromatizzati. Tra i più apprezzati ci sono l’olio al peperoncino piccante, al basilico e al limone.

Scriveteci per personalizzare il vostro sugo pronto o la vostra salsa al pomodoro aromatizzata!

salsa-al-pomodoro-aromatizzata-con-spezie-e-aromi-rodolfobonnet