Siamo felici di annunciarvi che a partire da questo mese abbiamo iniziato a collaborare con Galenicum.

L’azienda, fondata a Barcellona nel 2003, ha come missione principale il miglioramento della qualità e l’accessibilità dei prodotti farmaceutici.

Sebbene questo scopo sia rimasto sempre al centro nel corso degli anni, l’azienda è cresciuta fino a diventare un ecosistema globale. Oggi infatti comprende diverse imprese nei settori farmaceutico, alimentare e degli integratori alimentari.

Grazie a questa nuova partnership, siamo in grado di migliorare e completare l’offerta di prodotti che abbiamo in portafoglio per i nostri clienti.

Il core business di Galenicum Food, infatti, è costituito dagli “special ingredients”, ovvero ingredienti a valore aggiunto particolarmente indicati per i mercati della nutrizione sportiva e degli integratori alimentari (food supplements).

La commercializzazione di questi prodotti ci consentirà di estendere ulteriormente la nostra presenza proprio in questi settori.

Non vediamo l’ora di presentarveli attraverso il nostro sito, quindi continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità!

galenicum-nutrizione-sportiva-integratori-alimentari-collaborazione-rodolfobonnet