Il Food Ingredients a Parigi si è concluso. Non ci rimane che condividere con voi le nostre sensazioni sulla fiera più importante del nostro settore.
Il nostro feedback è più che positivo: sono stati tre giorni intensi, caratterizzati da molte presenze, sia internazionali che italiane.
Durante i tre giorni di fiera abbiamo fatto incontri interessanti che ci hanno permesso, da un lato, di consolidare le relazioni con i clienti già acquisiti, dall’altro di mettere le basi con potenziali clienti futuri.
Considerando che il 2021 – complice la pandemia – era stata un’edizione con poca partecipazione e timore verso il futuro, quest’anno invece possiamo parlare di una vera e propria rinascita. La presenza dei principali player del mercato alimentare e dei visitatori è stata consistente.
Una delle problematiche che più frequentemente ci è stata esposta è la difficoltà (tipica del periodo che stiamo vivendo) nel reperire le materie prime. Per questo motivo, oggi più che mai possiamo assicurarvi che noi di RBC – grazie alle aziende che rappresentiamo – siamo in grado di rifornirvi in modo continuativo dei prodotti necessari.
Per qualsiasi esigenza siamo a disposizione!
