Ripieni di pasticceria

I ripieni per prodotti al forno devono essere stabili durante la preparazione a freddo e durante tutto il processo di cottura, e anche quando – e se – si congelano o scongelano.

Gli amidi rigonfianti in acqua fredda KMC sono stabili al calore e danno la stessa viscosità, prima e dopo la cottura senza nessun problema.

Grande varietà di condizioni

Prodotti per ripieni vengono utilizzati per introdurre sapori o strutture differenti nei vostri prodotti da forno.
è necessario però realizzarli in modo prevedibile e coerente, indipendentemente da ciò che i vostri processi produttivi comportano. Questo non è sempre facile.
I vostri ripieni devono mantenersi stabili, indipendentemente dalla temperatura o condizioni, o dagli effetti dei loro spostamenti in fabbrica. Questo è un grande problema.

Viscosità controllata

Stabili al calore, gli amidi a base di patate  KMC affrontano questo facilmente, offrendo la stessa viscosità, prima e dopo il riscaldamento.
E rispetto ai tradizionali, amidi pregelatinizzati essiccati a tamburo, si ottengono anche molti altri vantaggi – compreso costi di produzione più bassi – per i vostri prodotti da forno
.

Lavorazione a freddo

Gli amidi rigonfianti in acqua fredda KMC rendono facile elaborare ripieni da forno a praticamente qualsiasi condizione di temperatura, con miglioramento delle prestazioni rispetto ad altri ingredienti o procedimenti.