Fiocchi di Patate

Per assorbire l’acqua e controllare la viscosità

I Fiocchi di patate KMC sono estremamente efficaci ad assorbire l’acqua già a freddo, il che significa che è possibile utilizzarli per controllare la viscosità di qualsiasi massa di patate che venga usata in lavorazione.

                                                   

 

 

 

 

La vostra scelta di fiocchi

KMC fornisce fiocchi di patate in una gamma di diverse dimensioni delle particelle. Ciò permette di variare il tempo di idratazione e la quantità d’acqua: proprietà vincolanti per soddisfare le vostre esigenze.
Se necessario, KMC può alterare o bypassare singole fasi del procedimento di produzione al fine di soddisfare le vostre esigenze specifiche di alcune funzionalità.
I Fiocchi di patate KMC sono anallergici e senza O.G.M., e sono anche disponibili con o senza coloranti naturali aggiunti.

Dove sono più utilizzati

È possibile utilizzare fiocchi di patate KMC in una vasta selezione di prodotti da forno e snack estrusi così come nel purè di patate, crocchette e altri prodotti a base di patate simili.
I Fiocchi di patate KMC possono essere utilizzati anche come leganti e addensanti in prodotti da forno, miscele in polvere, alimenti per l’infanzia e carne macinata.

Miscele a richiesta

È possibile combinare fiocchi di patate KMC con una vasta gamma di altri ingredienti KMC a base di amido di patate, o con altri ingredienti specializzati, per raggiungere una soluzione su misura per le vostre particolari esigenze di produzione alimentare.

KMC offre anche fiocchi di patate in versioni speciali senza additivi come alternative “clean label”. Queste varianti hanno una scadenza più breve.