Creme per caffè

Le creme per caffè devono lavorare in ambienti caldi e acidi.
Si vuole evitare problemi di gusto e contenere i costi.
Gli amidi termostabili KMC sono l’ingrediente ideale per aiutarvi per una migliore performance del prodotto a costi inferiori.

Gusto, aspetto e tenacia

Gli sbiancanti per caffè o le creme in polvere per caffè di solito vengono utilizzate come sostituto a basso costo di latte o panna.
Ogni ingrediente nuovo che si aggiunge alla miscela dei vostri prodotti sbiancanti non deve rovinare il gusto della bevanda, e deve dare la giusta chiarezza.
Indipendentemente dal fatto che i vostri prodotti sbiancanti per caffè siano destinati ad abitazioni private o al settore della ristorazione, devono essere in grado di fare il loro lavoro senza problemi tra l’alta temperatura ed il pH basso del caffè (o altre bevande calde).

Una sfida in un’opportunità

Utilizzare proteine del latte – di solito caseinato di sodio – come ingrediente nel prodotto sbiancante, rende i costi soggetti a fluttuazione.
Questo probabilmente interesserà sia i margini di profitto che il vostro vantaggio competitivo.
l’alternativa KMC è in grado di fornire un ingrediente per una soluzione conveniente che consenta di ridurre il contenuto di caseinato di sodio nel vostro prodotto.
Ciò consente di ridurre i costi di produzione, mantenendo o migliorando le caratteristiche del vostro prodotto sbiancante del caffè – come chiarezza e sapore – oltre a mantenersi stabile quando gli utenti lo versano in bevande calde.